Storia: cod Modern Warfare 2 Remaster in anteprima nel 2020

Storia: cod Modern Warfare 2 Remaster in anteprima nel 2020

Ci sono nuove voci da Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered. Secondo loro, il gioco dovrebbe debuttare entro la fine dell’anno.

Rumor: premiere di CoD Modern Warfare 2 Remastered nel 2020-illustrazione #1call of Duty: Modern Warfare 2 è stato uno dei più grandi successi del 2009.

In Rete sono apparse le voci che nei piani di Activision quest’anno è stata la premiere di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered o abrogata versione del popolare FPS del 2009. La fonte è uno scherzo di un utente di Twitter soprannominato Okami.

Incoraggia a ignorare questo tipo di informazioni, ma in questo caso le cose sono diverse quando Okami ha ripetutamente trasmesso voci su questo ciclo che si sono rivelate veritiere. Ad esempio, quest’anno ha annunciato l’intenzione di spostare la modalità Gunfight nella versione beta di Call of Duty: Modern Warfare su PlayStation 4 più volte prima che fosse annunciato ufficialmente.

Quando si avvererà, capirai che ho ragione su mw2r quest’anno

L’idea di sviluppare una versione aggiornata del blockbuster del 2009 non è la conclusione di qualcosa di poco probabile. Alcuni anni fa, Activision ha rilasciato Call of Duty: Modern Warfare Remastered. La produzione si è rivelata buona, quindi non siamo riusciti quando l’editore ha avuto la possibilità di ripubblicare questa performance. Vale anche la pena notare che le voci del Remaster di Call of Duty: Modern Warfare 2 sono circolate da diversi anni.

Okami fornisce anche alcune informazioni su Call of Duty: Warzone, o auto-prodotto free-to-play, che ha permesso il gameplay in modalità battle royale. Secondo il suo progetto, uscirà il 10 marzo di quest’anno. Zviastun dovrebbe essere pronto oggi e vedranno andare o il prossimo Lunedi. Titolo ci sarà dotato di un cliente separato invece di utilizzare i servizi Battle.net, e i giochi si svolgeranno solo nella versione a squadre.

Nel quarto trimestre di Til suo anno si prevede di imparare a vestire anche la tradizionale nuova serie di visualizzazioni. Se il valore di tutte le trame risulta essere vero, entro il 2020 possiamo prendere la prima di tre parti del ciclo. La domanda sorge spontanea se i fan dei marchi non riconoscano che questa è un’esagerazione.

Quando si avvererà, capirai che ho ragione su mw2r quest'anno

Lascia un commento