Questo è il senso del dovere: cucinare più vicino è più grande? Altri materiali persi, incluso il gameplay della Free battle royale

Questo è il senso del dovere: cucinare più vicino è più grande? Altri materiali persi, incluso il gameplay della Free battle royale

Se credi alle ultime voci sulla divulgazione di Call of Duty: Warzone, or the free battle royale for Modern Warfare, potrebbe accadere anche oggi.

Come riporta, tra l’altro, il sito DSOGaming, in accordo con gli ultimi pettegolezzi e il flusso di birrai, questa è la modalità di battaglia libera per il gioco Call of Duty: Modern Warfare, can be officially disclosed by the creators even today. In un post mentale, abbiamo trovato un record di gameplay da Warzone che è stato rapidamente bloccato dall’editore del gioco-Activision-quindi è stato eventually permesso di condividere il materiale che potrebbe significare che l’annuncio è più vicino di più.

Molto probabilmente, Call of Duty: Warzone will be released as a standalone free production that will use a micropayment system-gli sviluppatori sperano di consentire al gioco di attirare nuovi giocatori al marchio. Si dice che il team di Raven Software sia stato chiamato a lavorare per Warzone, che svilupperà battle royale per molti anni dopo il suo debutto, che a sua volta eviterà di dover sviluppare una tale modalità per ogni nuovo Call of Duty.

Se tutto va secondo i piani e le perdite sono confermate, Call of Duty: Warzone sarà in discussione il 10 marzo di quest’anno. Recall that Call of Duty: Modern Warfare debuted on October 25, 2019 su PC e PlayStation 4 e Xbox One Console. Esaminiamo anche coloro che sono interessati alla nostra collezione sul gioco (che sarà riempito con le ultime informazioni in pochi giorni) e recensioni.

Secondo quanto riferito, black ops 5 è call of duty 2020, suggerisce un nuovo rapporto

Da quando Treyarch ha rilasciato Call of Duty: Black Ops 2 nel 2012, il franchise a lungo termine dura tre anni. In questo modo, Activision è stata in grado di garantire che i giochi vengano rilasciati ogni anno come un orologio. Infinity Ward segue lo stesso esempio di Treyarchie seguito da una versione di Sledgehammer Games. Ogni studio ha tre anni per sviluppare i suoi titoli – e ha funzionato-almeno così è stato. I rapporti suggeriscono che questo non sarà più, e Activision trasferisce interna grafica sviluppo e risorse sulla veloce pista di Call of Duty: Black Ops 5, che uscirà nel 2020.

Mentre tutti gli occhi sono attualmente sul rilascio di quest’anno, le voci di destino suggeriscono che questa sarà la prossima versione della serie di giochi Modern Warfare – una sub-serie che è stata sul ghiaccio dal 2011 Modern Warfare 3-ci aspettavamo tutti di vedere il sequel di Sledgehammer nel 2020 con il suo gioco . Tuttavia, secondo un recente rapporto, Kotaku è improbabile.

Ogni anno si presume che Call of Duty parteciperà alla guerra del Vietnam nella prossima partita della serie, ma non una volta che questa teoria si è avverata, e la serie ha evitato il conflitto a favore di tornare alla Seconda Guerra Mondiale o flirtare con impostazioni vicine al futuro. Il rapporto – riferendosi alle numerose fonti anonime – suggerisce che Sledgehammer si stava preparando per dare l’occasione, con il supporto di Raven Software – altro studio di Activision, che nel corso degli anni ha aiutato in molti giochi di Call of Duty, di recente, la creazione di un nome spettacolare Call of Duty: Modern Warfare Ripubblicazione.

Secondo quanto riferito, black ops 5 è call of duty 2020, suggerisce un nuovo rapporto

Secondo le persone “informate sulla revisione”, questo è completamente cambiato. Treyarch’s Black Ops 5-originariamente previsto per il 2021, il sequel del popolare Black Ops 4 dello scorso anno-è previsto per il 2020 e sia Sledgehammer Games che Raven Software forniranno supporto nel titolo. Secondo quanto riferito, entrambi gli studi trasformeranno le loro opere originali in Call of Duty 2020 in un componente Black Ops 5 per giocatore singolo, e Treyarch lavorerà su un multiplayer.

Anche se può sembrare fantastico in superficie – soprattutto perché i giochi di Call of Duty Treyarch sono tradizionalmente ben accettati-significa che tutti e tre gli studi saranno sottoposti a enormi pressioni e controlli. Non si sa quale impatto potrebbe avere un programma di sviluppo ridotto sul rilascio di questa scala, ma sarebbe giusto dire che certamente non faciliterà la crescita.

Allora perché è questo improvviso cambiamento nella strategia di sviluppo? Kotaku riferisce che sia Sledgehammer che Raven hanno “litigato spesso” sul progetto negli ultimi 12 mesi, con due fonti vicine al progetto che lo definiscono un “pasticcio”. Tutto ciò segue la partenza dei co-fondatori di Sledgehammer-Michael Condry e Glen Schofield-che hanno ottenuto Call of Duty: WWII prima di lasciare L’azienda per nuovi sforzi creativi.

Per saperne di più dai un’occhiata a questo armadio Arcade In Edizione Limitata Marvel Super Heroes ridicolmente cool

Kotaku dice che avrà “più conversazioni su Treyarch e sviluppo di Black Ops 4 nelle prossime settimane”, anche se Activision non ha ancora commentato le voci di Call of Duty 2020: Black Ops 5. Tuttavia, tra questo Rapporto, le voci secondo cui Activision vuole abbracciare un modello gratuito per i futuri giochi Call of Duty e l’attesissima rivelazione delle voci di Modern Warfare 4 all’E3 2019, sarà sicuramente interessante qualche settimana per il più grande sparatutto del settore.

Per saperne di più dai un'occhiata a questo armadio Arcade In Edizione Limitata Marvel Super Heroes ridicolmente cool

Lascia un commento