Perché amiamo odiare Call of Duty, cioè il periodo prima e dopo la guerra moderna 2

Perché amiamo odiare Call of Duty, cioè il periodo prima e dopo la guerra moderna 2

Cosa posso dire – la serie Call of Duty ha rivoluzionato il mercato, così come il genere sparatutto stesso. E anche se ci sono ancora sparatorie abbastanza solide sotto questo segno, per qualche motivo si lamenta di loro. Sarà giusto?

Perché amiamo odiare Call of Duty, cioè il periodo prima e dopo la guerra moderna 2

Iniziamo, forse, con un promemoria che il primo Call of Duty è stata la risposta dei dipendenti EA fuggitivi alla medaglia d’onore. E, come puoi vedere, questi erano dipendenti chiave – la prima parte della Seconda Guerra Mondiale FPS-e Infinity Ward colpiva nella sua atmosfera e nella sua azione superbamente diretta.

BA, la serie con ogni parte successiva è progredita, in un momento in cui il MOH non ha mai raggiunto questo livello. O almeno fino ad allora. A quel tempo, a seguito della golosa politica di punta di Activision, l’FPS annuale era diventato oggetto di battute, “drammi” annuali e schiaffi al naso. Ma in ordine.

Perché amiamo odiare Call of Duty, cioè il periodo prima e dopo la guerra moderna 2

Il FPS che meritavamo

Parlando di “good times and bad times”, il modo più semplice per dividere la” timeline ” del marchio in due epoche – prima e dopo Modern Warfare 2. Come se non guardassimo, prima di venire a giocare, forse, il contributo più controverso e allo stesso tempo più potente, nella serie non c’erano urla. È chiaro – dopo una grande richiesta di dovere le aspettative per il “deuce” erano alte, solo con un dito nel naso sono riusciti a far fronte, e abbiamo ottenuto un altro campione FPS.

La cosa principale, tuttavia, è che Infinity Ward non aveva paura di prendere decisioni molto rischiose, specialmente per quanto riguarda il rifiuto dei kit di primo soccorso a favore dell’autoregenerazione. In questo modo, IW ha rivoluzionato l’intero genere. Non solo, ma l’hanno fatto di nuovo più tardi.

Al momento, CoD 2 ammirava il gameplay, ma anche la grafica. Inoltre, ha funzionato perfettamente anche sul mio PC di volo

Tuttavia, torniamo a pochi mesi fa, quando ha debuttato in Battlefield 2. Gli sviluppatori di DICE non hanno accettato i guanti imposti, gridando “non vogliamo competere con te”, dandoci una comprensione molto più profonda, in cui dallo strano “flicków” e dalle singole imprese, è più importante lavorare in una squadra, realizzare obiettivi e ascoltare gli ordini del nostro comandante.

Ma la cosa principale è che gli svedesi sono stati tra i primi a colpire le realtà “reali” del campo di battaglia, che è stato accolto molto calorosamente sul mercato e che ha anche distinto BF2 da altre schermaglie. Inoltre, abbiamo ricevuto una sostituzione per il sistema di sblocco-per il gioco efficace di questa classe, abbiamo ricevuto medaglie, e insieme a loro abbiamo avanzato alle prossime “scaglioni di soldati”, ottenendo nuove armi. Tuttavia, il sistema era un po ‘ poco chiaro, che Infinity Ward ha usato nel suo nuovo gioco due anni dopo. Un gioco che è una delle migliori produzioni degli ultimi anni.

Al momento, CoD 2 ammirava il gameplay, ma anche la grafica. Inoltre, ha funzionato perfettamente anche sul mio PC di volo

Ora è una città fantasma

Call of Duty 4: Modern Warfare mi ha colpito in testa da tutti i lati. Quasi dieci anni dopo il lancio, è difficile per me nominare il suo elemento debole. Bene, in quale altro gioco ti senti pelle d’oca dopo aver lanciato il menu?

Ricordo oggi-lanciandolo per la prima volta, non avevo aspettative, nel frattempo, dopo alcune ore emozionanti, ero sicuro che avevo a che fare con forse i migliori FPS single-player al momento (solo BioShock mi ha fatto un po ‘ stanco del Gameplay).

Se ti eccita, possiamo andare a prendere una birra. Faremo un accordo

CoD 4 ha mostrato la guerra da diversi punti di vista e lo ha fatto direttamente e allo stesso tempo in uno stile cinematografico essenziale. In primo luogo, la squadra del Capitano price e ho partecipato a una tranquilla operazione S. A. S. per trasferirsi in Medio Oriente nella prossima missione, dove gli americani hanno svolto compiti completamente diversi, naturalmente in modi meno eloquenti.

Così, il ritmo del gioco e le emozioni sono state dosate sensazionalmente, e le scene filmate non sono mai andate oltre il buon gusto. E quando io e l’eroe abbiamo assistito alla famosa esplosione della bomba atomica, la mia mascella è letteralmente caduta. Non e ‘ successo di nuovo.

Quindi i” quattro ” brillavano nei singoli, ma la vera rivoluzione ci stava aspettando nell’all-around. Infinity Ward per la prima volta su questa scala implementato un sistema altamente motivazionale di “icone”, sblocca e vari compiti, fornendo il gameplay per decine (o anche un set) di buone ore. E ‘ stato uno di quei giochi in cui i genitori sono stati in grado di evitare di andare a scuola ed essere in grado di trascorrere il resto della giornata martellare su Crash o Crossfire.

E non si trattava di passaggi stagionali, nessuno ci ha portato via Server Dedicati, e quando qualcuno ci ha infastidito, potresti semplicemente votare e buttarlo via. Tempo perfetto. La modalità multiplayer del quarto codice era così buona che quasi tutti volevano ripetere il suo successo. Quindi, ci sono stati momenti in cui un singolo gioco non poteva fare a meno del multiplayer con l’acquisizione implementata di icone. Bene, in questa direzione, Battlefield stesso ha iniziato ad andare, e in particolare la sub-serie Bad Company, che per la prima volta ha presentato uno sviluppo “a tutti gli effetti”.

Sì-la guerra moderna dovrebbe sicuramente essere considerata uno sparatutto rivoluzionario. Un anno dopo, abbiamo ottenuto World at War, che a mio parere era “abbastanza OK”, ma è per lo più vero. Poi è arrivata l’era della Modern Warfare 2, cioè il tempo delle dispute, il ridicolo e la miscelazione della serie con lo sporco.

Non senza un prezzo capitano leggermente perplesso.

Mi ricordo, non Russo

Modern Warfare ha battuto i record mondiali di vendita. Pertanto, non sorprende che il sequel sia stato messo su un piedistallo di successo anche prima della sua premiere. Il bilancio è salito alle stelle e la promozione del titolo è stata molto più audace… e fin dall’inizio, abbiamo assistito a dispute. Activision ha deciso che Modern Warfare 2 non si esibirà sotto il banner Call of Duty, in quanto è una “continuazione diretta del quartetto”. Dopo tutto, sono andati d’accordo in qualche modo, ma quanti titoli leggiamo sono nostri.

Prima della premiere, abbiamo anche iniziato a ricevere informazioni molto inquietanti sulla mancanza di server dedicati nella versione per PC. Ciò significava tanto che le mod erano finite, e anche la scena eSports era influenzata, perché non c’era un’infrastruttura semplice per i clan. Activision, in collaborazione con Valve e il loro Steam VAC, doveva essere responsabile della protezione contro gli imbroglioni. Pertanto, l’editore voleva avere il pieno controllo su ciò che accade nel loro gioco. E, inoltre, prepara il PC per gli obblighi di pagare i pacchetti di carte.

Deve essere fornita la modalità utente singolo con MW2 one. Missioni e luoghi sono stati ricordati.

Nel gioco stesso, le dispute iniziano in modalità single-player. (Non) missione nota No Russo, in cui come un plug-in tra i terroristi russi ha preso parte al massacro presso l’aeroporto russo, ed è stato l’obiettivo, probabilmente, solo per aumentare la consapevolezza e creare Nakręcającej truffa vendita, perché nessuno dei due non ha contribuito troppo al gioco, e non era molto necessario.

Tuttavia, l’intera trama di MW2 è terribilmente perversa, pesante e – a differenza dei “quattro”, rivolta più agli intenditori militari-semplicemente stupida. La terza guerra mondiale, causata dal corpo di un agente americano della CIA all’aeroporto in questione? I razzi EMP si sentono nello spazio? Abbiamo incontrato queste sciocchezze troppe volte.

Tutte queste strane “sfumature” hanno portato al fatto che insieme a quella parte di CoD è diventato nel pubblico solo un prodotto per il tipico cliente sconsiderato che vuole molto che accada sullo schermo, tutto sembra bello, e per questo sembra bello. Questo è diventato solo un blockbuster annuale, destinato in realtà allo stesso pubblico. Sono ben consapevoli di ciò che stanno comprando, e … gli si addice. E noi, cioè, tutti gli altri, amiamo odiare che questa serie non cambi.

Lascia un commento