Call of duty: modern warfare offrirà una modalità due contro due”

Call of duty: modern warfare offrirà una modalità due contro due"

L’anno scorso Call of Duty eksperymentowało abbastanza successo con enormi scontri battle royale nello stile di PlayerUnknown s Battlegrounds e Fortnite, quest’anno il gioco della serie-Call of Duty: Modern Warfare-sembra muoversi in un po ‘ diverso direzione, come ad esempio la modalità Gunfight.

Call of Duty: Modern Warfare / comunicati stampa

Questa versione del divertimento è stata svelata ieri, anche se i giornalisti hanno avuto l’opportunità di giocare già a maggio. Le ipotesi sono semplici: le collisioni devono essere il più dinamiche e veloci possibile, quindi le dimensioni delle squadre sono limitate a due giocatori su ciascun lato e ognuna ha le stesse armi.

Le carte sono abbastanza piccole da non dover cercare troppo a lungo il nemico. Ognuno dei partecipanti al gioco riceve la stessa attrezzatura per livellare il campo di gioco. I pacchetti di equipaggiamento vengono raccolti prima della partita da diversi kit pronti per fornire varietà sul campo di battaglia.

Quanto è veloce il ritmo dell’azione è meglio evidenziato dal fatto che i singoli round durano solo 40 secondi. Se nessuno muore durante questo periodo, inizia lo straordinario rappresentato dalla bandiera. Se proteggiamo la bandiera per tre secondi, otteniamo un punto. Giochiamo fino a sei punti.

Call of Duty: Modern Warfare / comunicati stampa

Attualmente nello show, i giornalisti descrivono Gunfight come una vacanza perfetta per pochi o pochi minuti. Saltiamo direttamente nell’azione, non dobbiamo preoccuparci di scegliere l’attrezzatura giusta o di una classe di personaggi, o anche di cercare troppo a lungo gli avversari trovati sulle mappe.

Secondo quanto riferito, il responsabile della produzione di Infinity Ward ha paragonato tutto a una battaglia di Street Fighter. Allo stesso modo, dovrebbe esserci la necessità di collaborare e pianificare per catturare il nemico di sorpresa nel miglior modo possibile. Tutto questo è più simile alla modalità ala in CS: GO.

Inoltre, l’attrezzatura variabile è descritta come una grande idea, poiché un round su una singola mappa potrebbe sembrare molto diverso se improvvisamente dovessimo usare fucili da cecchino o solo fucili da caccia. Ti costringe ad adattarti rapidamente alle condizioni in un dato round.

Lascia un commento