Call of Duty: modalità Warzone Battle Royale Di Modern Warfare dice di lanciare ai primi di marzo

Call of Duty: modalità Warzone Battle Royale Di Modern Warfare dice di lanciare ai primi di marzoCall of Duty: la prossima modalità Warzone battle royal di Modern Warfare è attualmente il segreto peggiore nel gioco. La recente stagione di Modern Warfare 2 ha incluso una presa in giro per una nuova modalità su larga scala, quindi alcune immagini di Warzone sono trapelate su Reddit, quindi è stata rivelata anche la mappa completa della modalità. Quindi Sì, Warzone sta sicuramente accadendo, ma quando possiamo aspettarci di iniziare a giocare?

Bene, secondo le nuove informazioni dell’affidabile Andy Robinson al Video Games Chronicle

Call of Duty: modalità Warzone Battle Royale Di Modern Warfare dice di lanciare ai primi di marzoWarzone è ancora almeno “a poche settimane di distanza”, con una versione di inizio marzo molto probabilmente. Naturalmente, i nuovi contenuti CoD e gli aggiornamenti di solito cadono il martedì, quindi potresti voler segnare il 10 marzo sul tuo calendario.Warzone sarà un download gratuito per tutti i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, ma, è interessante notare che VGC indica che la modalità verrà rilasciata anche come gioco free-to-play autonomo. Chi scarica Warzone, non sorprende, sarà in grado di” aggiornare ” alla piena esperienza di guerra moderna a pagamento. Naturalmente, niente di tutto questo è stato ancora ufficialmente confermato, ma ancora una volta, VGC di solito offre e tutto questo sembra abbastanza plausibile.

In caso di successo, Warzone probabilmente continuerà ad essere un “terzo pilastro” a Coda Lunga per il marchio Call of Duty, con Activision che continua ad aggiornare l’esperienza man mano che escono nuovi giochi CoD “premium”. Non e ‘ un brutto business plan, devo dirlo. Fortnite e Apex Legends sono grandi a convincere i giocatori a pagare per i passaggi di battaglia e cosmetici, ma non hanno un gioco premium che possono indirizzare i giocatori hardcore verso – questo è qualcosa che solo Activision sarà in grado di offrire per ora.

Call of Duty: modalità Warzone Battle Royale Di Modern Warfare dice di lanciare ai primi di marzoPer coloro che non sono stati al passo con le ultime voci di Warzone, si prevede di supportare fino a 200 giocatori e includere un mix di caratteristiche familiari, come il sistema ping di Apex Legends, e gli elementi sollevati dal tradizionale multiplayer Call of Duty, come Killstreaks. Proprio come Black Ops 4 Blackout battle royale, la mappa di Warzone includerà molti punti di riferimento familiari, poiché la sua mappa unisce diversi classici campi di battaglia CoD. Come promemoria, ecco come appare la mappa di Warzone:

Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4. Cosa ne pensa? Eccitato per L’ultimo calcio di Call of Duty al battle royale can? O ti attaccherai alle modalità di battaglia royale più tradizionali di Modern Warfare?

Lascia un commento