Call of Duty mobile lancia 1 Ottobre

Call of Duty mobile lancia 1 OttobreQuesto è Esquire Updates, una nuova sezione del sito web dedicata a portare le ultime notizie, comunicati stampa, Offerte, Offerte e molto altro ancora – fondamentalmente, tutto ciò che è rilevante per voi sarà ora online qui più veloce che mai.

Activision, in collaborazione con Tencent, ha annunciato oggi che Call of Duty

Mobile lancerà il 1 ° Ottobre in paesi in tutto il mondo in cui Google Play e App Store sono supportati. Call of Duty: Mobile è l’esperienza d’azione definitiva in prima persona che per la prima volta offre mappe, modalità, armi e personaggi preferiti dai fan di Call of Duty, tra cui la serie Modern Warfare®e Black Ops, in un unico pacchetto mobile completo. Call of Duty: Mobile, sviluppato dal pluripremiato studio Timi di Tencent e pubblicato da Activision, è free-to-play su dispositivi Android e iOS. Il gioco sarà anche localizzato e reso disponibile in arabo. ” Stiamo offrendo l’esperienza di azione definitiva in prima persona su dispositivi mobili con un gameplay Call of Duty esclusivo nel palmo delle tue mani”, ha dichiarato Chris Plummer, VP, Mobile di Activision. “Stiamo riunendo alcuni dei migliori che il franchise ha da offrire, tra cui mappe di guerra moderne come Crash e Crossfire, Mappe Black Ops come Nuketown e dirottato, e molti altri, in un unico titolo epico. Abbiamo testato il gioco ampiamente in territori selezionati e il feedback che abbiamo ricevuto ci ha aiutato a perfezionare l’esperienza per il 1 ° Ottobre.”

Call of Duty mobile lancia 1 OttobreCall of Duty: Mobile lancerà con uno stuolo di modalità multiplayer Call of Duty e Battle Royale, con più modalità e contenuti, eventi e playlist limitati nel tempo da aggiungere su base regolare.

In Multiplayer, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa in modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, su mappe iconiche come Nuketown, Crash, Hijacked e altro ancora. Lungo la strada, i giocatori si classificano per guadagnare e sbloccare personaggi classici di Call of Duty come John “Soap” MacTavish e Simon “Ghost” Riley della serie Modern Warfare, così come Alex Mason della serie Black Ops. Armi, scorestreaks e equipaggiamento aggiuntivo per equipaggiare e personalizzare i loadouts sono anche a portata di mano dei giocatori per L’ultima esperienza di Call of Duty.

Call of Duty mobile lancia 1 OttobreModalità Battle Royale è un introito unico sul genere dall’interno Dell’universo Call of Duty, specificamente costruito e su misura per Call of Duty: Mobile. Fino a 100 combattenti combatteranno per la sopravvivenza in una mappa progettata esclusivamente per il titolo mobile con posizioni da tutto il franchise Call of Duty in solos, duos o squadre di quattro persone. I giocatori possono combattere attraverso terra, mare e aria con veicoli tra cui un ATV, elicottero, e zattera tattica, mentre trovare e attrezzare attrezzi e armi che abbracciano la serie.

Lascia un commento